Emergenza fabbro Firenze.

Siete rimasti chiusi fuori casa? La vostra serratura è bloccata oppure è stata scassinata? Avete perso le chiavi o, peggio ancora, si sono rotte dentro la serratura?

PRIMA di chiamare un fabbro leggete con attenzione questa pagina, potreste risparmiare MOLTI SOLDI.

Chiusi fuori casa a Firenze: emergenza fabbro.

Ok, le chiavi sono dentro e voi siete fuori.
Magari è giorno o magari è notte, se siete sfortunati è domenica notte.
Cosa potete fare? Potete prendere il cellulare e cercare “emergenza fabbro Firenze” oppure anche “apertura porte firenze” o ancora, in caso siate piuttosto previdenti potreste provare con “apertura porta Firenze senza danneggiare la serratura”. Difatti è importante aprire la porta e permettervi di entrare in casa, ma è anche importante poterla poi richiudere!

Entrare spaccando la serratura NON è certo quello che volete. Le vostre chiavi sono all’interno e voi vorreste poterle utilizzare ancora e non essere obbligati ad acquistarne una nuova.

Quindi fate le ricerche elencate sopra ed ecco che appaiono i risultati, ma attenzione: i primi tre risultati sono pubblicità. Non si tratta di siti fatti da professionisti che eventualmente si sono posizionati, si tratta di annunci pubblicitari.  Quale è il problema negli annunci? Il problema è che il motore di ricerca non chiede a chi mette la pubblicità un certificato di professionalità. Anche voi, domani, potreste mettere un annuncio come “emergenza fabbro apertura porte”. Le persone che vi arrivano in casa dagli annunci quindi, potrebbero NON essere esperte, potrebbero addirittura NON avere una partita IVA. Il loro intervento quindi potrebbe non avere alcuna garanzia.

emergenza fabbro firenze

Vuoi aprire la tua porta? Se non fai attenzione potresti spendere tre volte tanto.

apertura porte firenze

Apertura porte Firenze.

Se vuoi aprire la tua porta a Firenze chiamaci (anche in orario notturno o festivo) al numero di emergenza: 351 6790501.
Interveniamo in 20 minuti esatti da quando riceviamo la chiamata. Telefonicamente devi solo spiegarci la tua emergenza, ad esempio:

  • Porta blindata bloccata
  • Chiuso fuori casa con le chiavi dentro
  • Serratura scassinata
  • Chiave rotta nella serratura
  • Chiavi smarrite
  • Anziano o inabile all’interno bloccato
  • Porta che non si apre

in questo modo noi possiamo preparare i giusti attrezzi per l’intervento. Poi arriveremo a casa tua ed apriremo la porta senza danneggiarla.

Attenzione! Essere primi nelle pubblicità non vuole dire nulla. Chiunque può farlo! Richiedi sempre partita IVA e fattura o rischi che l’intervento NON sia garantito! Molti si improvvisano fabbri e rompono le serrature dicendo che era danneggiata ed andava cambiata e ti fanno pagare i loro errori con una spesa aggiuntiva.

Cambio serratura Firenze.

Cambio serratura Firenze.

Se la tua serratura è rotta o, peggio, è stata scassinata e non è più funzionante, chiamaci (anche in orario notturno o festivo) al numero di emergenza: 351 6790501.

Il nostro tempo di intervento è di 20 minuti. Se invece NON hai una emergenza vera e propria puoi telefonarci al numero fisso: 0574 725913 in questo modo cambiare una serratura a Firenze ti costa di meno perché non pagherai l’intervento urgente.

Ci sono però casi in cui non si può aspettare ed occorre un cambio serratura rapido ed ecco i passaggi che dovrai fare:

  1. Chiamaci ad uno dei nostri numeri. Ti chiederemo marca della serratura e modello della porta
  2. Se non hai o non ricordi il modello di serratura o porta, ci basta una foto inviata su whatsapp. Penseremo noi a cercare serratura e modello porta.
  3. Una volta che abbiamo nome serratura e modello possiamo cercare o la stessa serratura oppure (se è un modello vecchio) una serratura delle stesse dimensioni

chiavi smarrite o rubate firenze

Chiavi smarrite o rubate Firenze.

Se sei rimasto fuori casa perché non hai più le chiavi, puoi chiamare subito il nostro servizio di emergenza per farti aprire. Nel frattempo devi cercare di ricordare se hai perso le chiavi da qualche parte o se ti sono state rubate. Se la tua borsa è tagliata (e magari mancano anche soldi, portafogli etc.) è probabile che siano state rubate. La prima azione che devi fare è chiamare il nostro numero di emergenza fabbro: 351 6790501.

Mentre arriviamo da te (in 20 minuti circa) puoi usare questo tempo per capire se le chiavi sono state perse o rubate. Se le hai perse a Firenze potrebbe non essere un problema, un mazzo di chiavi senza altra indicazione per raggiungere la casa è inutile, quindi se ne hai una copia dentro casa puoi affidarti a noi per una copia delle chiavi da fare con più calma.

Se ti sono state rubate invece (magari insieme ai documenti o all’indirizzo di casa) ecco che possono iniziare i problemi: devi cambiare serratura.

Emergenza fabbro Firenze: tempi di intervento.

Quando si richiede un fabbro per una emergenza di apertura porta, anche blindata, i tempi sono molto importanti, quindi di seguito ecco un elenco di città con i tempi (cronometrati per voi) di intervento.

Firenze: 20 minuti
Fiesole: 22 minuti
Sesto Fiorentino: 23 minuti
Bagno a Ripoli: 25 minuti
Scandicci: 21 minuti
Campi Bisenzio: 30 minuti
Impruneta: 30 minuti
Calenzano: 35 minuti
Lastra a Signa: 35 minuti
Signa: 35 minuti
Vaglia: 37 minuti
Pontassieve: 40 minuti
San Casciano in Val di Pesa: 36 minut
Poggio a Caiano: 18 minuti
PRATO: 10 minuti
Rignano sull’Arno: 40 minuti
Montespertoli: 40 minuti
Borgo San Lorenzo: 40 minuti
Greve in Chianti: 40 minuti
EMPOLI: 28 minuti

Non pagare la serratura tre volte, difenditi dai disonesti!

Perché pagare la serratura tre volte? Perché con un intervento fatto da fabbri improvvisati, la tua serratura 3 volte su 5 la perdi perché la rompono. Si fanno esperienza e paghi tu, comodo, vero?
In più, quando la sostituiscono, te ne danno una che non è in garanzia perché loro non hanno partita iva e non sono autorizzati dalla casa produttrice, quindi la garanzia non è valida. In pratica, la terza volta, quando avrete fatto esperienza e chiamerete un fabbro esperto sarà la volta buona, ma quanto vi è costata questa esperienza?

Come difendersi dai truffatori:

Quando apri un sito di un fabbro cerca sempre: partita IVA, numero di telefono FISSO. Sede fisica e foto del negozio. Se ti sembrano foto strane o già viste su internet, NON sono le foto originali e probabilmente non hanno un negozio fisico. E se non hanno un negozio fisico, se ti accorgi di danni dove vai a protestare?

Chiedi sempre fattura. SEMPRE. La fattura certifica un lavoro e vale come garanzia. In particolare se installano una serratura.

Quando si presentano al tuo domicilio chiedi il tesserino di riconoscimento. Sono obbligati a dartelo. Deve essere lo stesso della ditta che hai chiamato, assicurati che non abbiano dato l’incarico ad un fabbro improvvisato.

CART

Chiama subito!